DESCRIZIONE
Sona -
proponiamo in esclusiva in zona residenziale e riservata, con spettacolare vista sulle colline veronesi dalla quale è possibile ammirare meravigliosi scorci, ampia villa singola di più di 240 mq con giardino di 1200mq che rendono questo immobile davvero unico da non farsi scappare.
La villa si sviluppa su più livelli con diversi ingressi indipendenti ed è già predisposta per essere trasformata in 2 unità abitative distinte oppure una magnifica villa per una famiglia con i propri spazi ed hobby.
L’immobile è composto al piano seminterrato finestrato con un proprio ingresso indipendente da taverna, due camere un bagno e la cantina, salendo con le scale interne si arriva al piano rialzato composto ingresso, cucina abitabile, soggiorno con enorme terrazzo con vista panoramica, bagno e ripostiglio/dispensa salendo all’ultimo al piano troviamo altre 3 camere da letto di cui una con balcone e il bagno. Completa la proprietà un garage doppio e un parco privato di 1200 mq.
Surplus di questo immobile oltre hai generosi spazi, il giardino con la possibilità della piscina sono la posizione strategica tra Verona ed il lago, il fatto che si trovi in via chiusa di soli residenti e comunque a pochi minuti dal centro, la vista panoramica, nessuna spesa di condominio e la possibilità di acquistarla subito senza attese.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Per richiedere la documentazione dell’immobile, in ottemperanza al Regolamento Europeo UE 2016/679 sulla privacy, verrà consegnata solo in sede di appuntamento senza impegno con il nostro funzionario.
PREZZO 450.000 euro
Rif. FVSS450